martedì 2 ottobre 2012

LA TREDICESIMA E' PIU' LEGGERA


                                     Si rinnova il sostegno di FIM Credit alle aziende per affrontare questa scadenza.

Alla fine dell'anno manca ancora qualche mese, ma alcune aziende ci avranno già pensato: lo "scoglio" delle tredicesime è lì, all'orizzonte. Una scadenza inevitabile. E un impegno da affrontare, certo, ma con maggiore serenità, grazie a FIM Credit.

Anche quest'anno FIM Credit rinnova e rafforza per l'occasione il suo sostegno a favore delle aziende. Una consulenza approfondita, offerta secondo gli standard di professionalità che da sempre caratterizzano i suoi servizi, che offre, ove possibile, l'opportunità per le imprese di ottenere un finanziamento che copra il pagamento degli stipendi che eccedono la 12esima mensilità.

Uno strumento a favore di tutte le piccole e medie imprese che desiderano avere il maggior controllo possibile sulle proprie risorse e liquidità, per affrontare al meglio uno dei periodi cruciali dell'anno. La somma di più scadenze può incidere non poco sul bilancio e sulle prospettive presenti e future di molti imprenditori. Consapevole di questo, FIM Credit sa offrire un sostegno completo e puntuale, unendo alla ricerca di un finanziamento da parte degli Istituti Bancari quella di un Ente di Garanzia che possa intervenire nell'operazione.

I consulenti di FIM Credit sapranno dare a ciascuna azienda le informazioni necessarie, suggerendo di volta in volta la soluzione più adatta alle specifiche esigenze. 

Le scadenze fiscali di fine anno possono dunque diventare più leggere.
Per maggiori informazioni, rivolgersi a:
Tel. 0332 23 51 13 int. 4
Email: info@fimcredit.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player